Inno | Gianna Nannini | Supertesti.it







Testo Inno

Mi ricordo di te ti raggiungo ad occhi chiusimi ricordo di te per la strada mi incontreraimi ricordo di te ogni estate sono quami ricordo di te tu sorridi e mi dici ciaoche bello è viverese vivere è con teora soffia il vento soffia via con temi ricordo di te la tua voce nella miami ricordo di te e non voglio mandarti viache bello è viverese vivere è per teora soffia il vento ti porta via da memi ricordo di te sorso d‘acqua tra le ditase ti stringo vai via pioggia o lacrimatornerai so che ritornerainel tempo che verrà nel buio che cadràè vita sempre tornerànel tempo che verrà nel freddo chesarà sei vita quasi libertàmi ricordo di te

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.